Selezione del personale

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Selezione del personale".

Riferimenti normativi:
Art. 19 - D. Lgs. n. 33/2013
Art. 1 c. 16 - L. 190/2012
Art. 19 c. 2 e 3 - D. Lgs n. 175/2016


 

Criteri e modalità

Con riferimento a quanto prescritto dall’art. 19 del DLgs 175/2016, in osservanza degli indirizzi espressi dalla Regione FVG con DGR 2020/2016, FRIULIA ha adottato la sottoriportata "Procedura ricerca, selezione ed assunzione delle risorse umane":

Procedura ricerca, selezione ed assunzione delle risorse umane 

Avvisi di selezione

Avviso pubblicato il 19 aprile 2021 sul sito aziendale:

La Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia Friulia S.p.A. è alla ricerca di un

ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE

Il candidato in possesso di un diploma di ragioneria o una laurea in materie economico finanziarie, avrà maturato un’esperienza specifica di almeno 3 anni presso uno Studio di commercialisti e un'esperienza di almeno 5 anni in ambito di contabilità aziendale. Dovrà conoscere gli strumenti aziendali : Microsoft Office.
Il candidato svolgerà indicativamente le seguenti attività :
• dovrà predisporre il corretto trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie dell’Azienda nel rispetto della normativa civilistica, fiscale e dei principi contabili nazionali;
• curerà gli adempimenti fiscali ed amministrativi relativi alle imposte dirette ed indirette quali: 
• le liquidazioni IVA e le comunicazioni periodiche (i.e. LIPE, Esterometro, Intrastat); la predisposizione dei modelli di delega F24 per il versamento delle imposte/tasse contributi ecc., e relativo invio telematico; 
• provvederà alla predisposizione ed invio telematico della Certificazione unica CU, CUPE, Mod. 770, Modello redditi SC, IRAP e CNM.

Sede di lavoro : TRIESTE – via Locchi n. 19
Si richiede una buona capacità di problem solving e la capacità di lavoro in gruppo 
Prego inviare domanda di partecipazione alla selezione e CV a: mail(at)friulia.it
 


Archivio avvisi di selezione

AVVISO del 15.12.2019 pubblicato sul sito aziendale fino al 15.01.2020

FRIULIA Finanziaria Regionale FVG è alla ricerca di due SENIOR ANALYST a tempo indeterminato per l’Area Investimenti con la qualifica di Quadro, con riferimento al Contratto di I Livello Friulia.

Prego inviare domanda di partecipazione alla selezione e CV a mail(at)friulia.it

ESITO:
La Commissione ha giudicato idoneo a ricoprire il ruolo a tempo indeterminato un unico candidato con decorrenza 1 settembre 2020.

 

AVVISO del 15.12.2019 pubblicato sul sito aziendale fino al 15.01.2020

FRIULIA Finanziaria Regionale FVG è alla ricerca di due JUNIOR ANALYST a tempo indeterminato per l’Area Investimenti con la qualifica di Quadro, con riferimento al Contratto di I Livello Friulia.

Prego inviare domanda di partecipazione alla selezione e CV a mail(at)friulia.it

ESITO:
La Commissione ha giudicato idoneo a ricoprire il ruolo a tempo indeterminato un unico candidato con decorrenza 1 gennaio 2021.

 

 

Data di ultima modifica: 19/04/2021

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto